Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Fidenia
Sito del giornoFidenia è una piattaforma italiana, un “social learning” interamente dedicato alla didattica per creare classi virtuali, condividere risorse, realizzare contenuti multimediali, assegnare verifiche e dialogare in maniera "social" tra docenti, studenti e famiglie! Fidenia si rivolge a tutti i protagonisti della scuola, offrendo soluzioni innovative in grado di facilitare ogni attività quotidiana: dalla didattica all’invio di comunicazioni, dalla condivisione delle risorse allo scambio di informazioni di utenti. L’utilizzo di Fidenia è gratuito per tutti i docenti, che possono registrarsi autonomamente su Fidenia, creare le proprie classi virtuali con i propri studenti, utilizzare le funzionalità base degli strumenti didattici integrati, come QuestBase ed ePubEditor. Su Fidenia esistono anche delle Funzionalità Premium, acquistabili da parte dell’istituto scolastico, che permettono l’attivazione di funzionalità aggiuntive sia lato istituto che lato docenti appartenenti all’istituto in questione.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
La stanza più “social”? Indubbiamente il salotto

 
Leggi
Il matrimonio canonico

 
Leggi

Petya, individuato da ESET il primo punto di contagio. L’Italia è il paese più colpito dall’epidemia dopo l’Ucraina


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it