Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Crello.com
Sito del giornoUn editor di visuals che permette agli utenti di creare design e grafiche professionali, indipendentemente dal livello di abilità. Crello offre oltre 10.000 immagini gratuite, tra cui foto, icone, pattern, vettoriali, cornici, forme ed illustrazioni. Tra le principali funzionalità proposte troviamo: - Uno starter kit con una collezione di oltre 6.000 template gratuiti, più di 10.000 elementi di design, ed oltre 60.000.000 di foto di stock in alta risoluzione; - 29 formati con dimensioni preimpostate utili per la funzionalità più utlizzate come post su social ecc.; - Un’opzione che permette di caricare le proprie immagini e i propri font per creare contenuti personali; - Un set di effetti visivi e di filtri per modificare l'immagine a proprio gusto. Crello è possibile utilizzarlo senza l'obbligo di registrarsi, anche se l'account resta consigliabile per le funzionalità che aggiunge pur restando gratuito...

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
I vantaggi dell’apertura di un blog aziendale

 
Leggi
Cartucce compatibili e rigenerate: le alternative low cost

 
Leggi

Assicurazione noleggio auto. Cosa c'è da sapere?


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it