Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Quizworks
Sito del giornoHai sempre partecipato a quiz sui social o su siti web e ti saresti voluto cimentare anche con l'altra sponda, ovvero creare un quiz tuo, ma non sapevi come realizzarli? Con questa piattaforma online per creare quiz puoi realizzarne uno tuo in meno di cinque minuti. Basta seguire i semplici passaggi che ti saranno mostrati a video per creare quiz online tutto tuo. Quizworks non è solo per divertimento ma è anche uno strumento professionale per chi desidera creare quiz con finalità diverse al solo divertimento. La versione gratuita ha alcune limitazioni come il numero massimo di domande fissato a 15, un massimo di 100 quiz risposti al mese dai lettori, quiz senza immagini all'interno. Per altre soluzioni vi sono i pacchetti business a pagamento, con la possibilità di richiedere una prova gratuita di 2 mesi.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Acari della polvere: dieci consigli per tenerli lontani

 
Leggi
Piercing da naso, le tendenze dell'estate 2017

 
Leggi

Pericolo Industroyer: i sistemi di controllo industriali sviluppati decenni fa non furono progettati pensando alla sicurezza


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it