Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Cloakmy
Sito del giornoSi tratta di un servizio Web per inviare messaggi di testo direttamente dal browser. Cloakmy mette a disposizione un form da compilare ed inviare a chiunque. Basta copiare il messaggio nella casella, impostare il destinatario e la password (se si desidera proteggere il messaggio) e inviarlo. Il destinatario riceverà un collegamento sicuro su cui poter andare a leggere il vostro messaggio. Se si seleziona Auto Destruct come impostazione di scadenza (impostazione predefinita. Sono anche disponibili altre opzioni), una volta che il collegamento viene aperto, il messaggio verrà eliminato. Cloakmy archvia gli ip degli utilizzatori.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Infografiche? La guida definitiva

 
Leggi
Gli errori nei siti Internet: parte I

 
Leggi
I funghi come adattogeni

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it