Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

JustCARE
Sito del giornoJustCARE è un servizio gratuito che permette a chiunque di poter verificare la disponibilità e/o prenotare prodotti farmaceutici comodamente attraverso il proprio pc o dispositivo mobile. L’applicativo, totalmente gratuito è stato concepito al fine di consentire la ricerca di farmaci e/o prodotti farmaceutici, presso le farmacie aderenti al progetto, attraverso il sito web oppure qualsiasi altro dispositivo mobile, anche utilizzando l’apposita App disponibile sull’AppStore. Attraverso JustCARE ogni utente può sapere in anticipo se un farmaco o un prodotto farmaceutico è disponibile presso la farmacia prescelta ed accordarsi con il farmacista per la sua prenotazione ed il conseguente ritiro...

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Bere acqua per perdere peso e riattivare il metabolismo

 
Leggi
Il road movie preferito dagli italiani? Tre uomini e una gamba

 
Leggi
Dipendenze giochi online? Non da noi!

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it