Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Protonmail
Sito del giornoProteggi le tue comunicazioni con ProtonMail, uno dei servizi più sicuri di posta elettronica via Web. Sviluppata dal Cern di Ginevra, ProtonMail supporta la crittografia end-to-end e consente di inviare messaggi che si autodistruggono ed in completo anonimato. ProtonMail può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo senza software da installare. Le email di ProtonMail sono sicure e pienamente compatibili con altri provider di posta elettronica. È possibile inviare e ricevere e-mail normalmente. Le Email sono ospitate in Svizzera. Questo significa che tutti i dati degli utenti sono protetti dalle severe leggi sulla privacy svizzere. Gli account base di ProtonMail sono sempre gratuiti e comprendono: 500 MB di storage ed un limite giornaliero di 150 messaggi. Gli indirizzi che otterrai gratis avranno a scelta una dei due nomi a dominio: @protonmail.com oppure @protonmail.ch...

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Wonder Boy, il gioco

 
Leggi
Email marketing, quando l'oggetto è la chiave primaria per la conversione

 
Leggi
Crescita Sharing Economy: in Europa nel 2025 varrà 570 miliardi

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it