Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Neuvoo
Sito del giornoNeuvoo è un'azienda di recruitment digitale che raccoglie gli annunci provenienti dai siti dei datori di lavoro per fare in modo che i candidati trovino tutti i lavori disponibili nelle regioni che preferiscono. Per chi cerca lavoro la ricerca delle posizioni aperte e la fruizione è tutto totalmente gratuito. E' attivo anche un servizio gratuito di job alert via email che ti avvisa della presenza di nuovi annunci nella tua città. Per chi offre lavoro idem, difatti anche pubblicare il tuo annuncio di lavoro su neuvoo è gratis! Vengono poì offerte possibilità per dare maggiore visibilità alle inserzioni grazie ad un sistema basato sulle performance, ovvero pagherai solo se un potenziale candidato alla posizione lavorativa clicca sul tuo annuncio.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
#Giochi Tetra 2020: il Tetris rinfrescato

 
Leggi
VII Edizione La Pellicola d'Oro

 
Leggi
Nuova truffa su Google Play: un’app fake convince gli utenti a pagare 18€ per un aggiornamento di Flash Player inesistente

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it