Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Hobby Donna
Sito del giornoQuesto portale chiaramente rivolto alla donna, si presenta così... "Hobbydonna nasce dall'esigenza di parlare di cose che ci appassionano, che riempiono il nostro tempo libero dopo i molteplici impegni quotidiani legati al lavoro e alla famiglia. Hobbydonna, vorremmo che diventasse, per voi, il momento piacevolmente sereno e tranquillo che dedicate a voi stesse ed al vostro hobby preferito." Nelle sue pagine trovi lezioni, progetti, consigli, piccoli trucchi, redazionali, appuntamenti, informazioni sui prodotti, indirizzi fisici e virtuali su moltissimi hobby creativi. Il mondo della creatività a 360°.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
La scelta vegana, pro e contro

 
Leggi
Google ci legge nel pensiero? Prima parte

 
Leggi
Apnea notturna: come affrontare questo diffuso problema?

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it