Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Smartlook
Sito del giornoHai mai sognato di vedere cosa fanno i visitatori sul tuo sito? Smartlook è un servizio che permette a chiunque di realizzare questo sogno. Basta effettuare una semplice registrazione con email e password ed accedere subito alla versione gratuita e avviare le videoregistrazioni dei visitatori, studiando ciò che fanno realmente sul tuo sito web. Una volta inserita la tua email ti sarà fornito un codice da inserire all'interno delle pagine che desideri monitorare. Tempo pochi minuti sarai in grado di vedere i tuoi visitatori registrati. Con vedere si intende vedere cosa fanno, praticamente vedrai il mouse e lo scroll della pagina, dove cliccano e quando escono. Si tratta di un servizio professionale, con una versione free con alcune limitazioni. Tra queste c'è il limite alla registrazione di 10 utenti contemporaneamente e o 1000 registrazioni mensili archiviate, 20000 registrazioni al mese effettuate. Inoltre la cronologia viene mantenuta per un mese.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Migliori Motori di Ricerca per i tuoi Viaggi

 
Leggi
Alimentazione di cani e gatti: cibo crudo o cotto?

 
Leggi
Agriturismi sempre più scelti per la settimana bianca: 236 euro la spesa media

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it