Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

UC Browser
Sito del giornoArriva dalla Cina ed è di proprietà del colosso Alibaba.com il browser più veloce del momento. Accelerazione cloud e una tecnologia per la compressione dei dati sono tra i principali motivi che rendono UC il browser più performante. I server di UC Browser agiscono come un proxy che comprime i dati delle pagine web prima di inviarli agli utenti. Principalmente si tratta di un browser per dispositivi mobile, anche se gli utenti Windows possono utilizzarlo anche sui propri PC. Mobile è disponibile per Android, per iOS e per Windows Phone. Non solo, UC Browser è disponibile anche per aPad e per vecchi telefonini con tecnologia Java. Il browser è possibile scaricarlo gratis dal sito ufficiale che trovate linkato qui oppure dalle principali piattaforme per App mobile.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Miti da sfatare in tema di sicurezza informatica

 
Leggi
Lo Zenzero: Semplicemente straordinario

 
Leggi
Le 10 mete Top dove andare in barca

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it