Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

EssentialPIM Free
Sito del giornoEssentialPIM Free è un gestore di informazioni personali gratuito. Supportato da una vasta comunità di utenti, EssentialPIM è stato ampiamente riconosciuto come il miglior sistema di gestione delle informazioni personali, per qualsiasi PC desktop o da chiavetta USB. Utilizzandolo, è possibile gestire la posta elettronica e organizzare i propri impegni su un comodo calendario completo di promemoria, note e task. Il software è disponibile anche in una versione Pro a pagamento che offre la possibilità di sincronizzare i dati su sistemi cloud quali Google Calendar, con Microsoft Outlook e realizzare note sul desktop (post-it). Questo potente strumento non occupa spazio inutilmente e non contiene spyware o adware.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
I vantaggi di una dieta equilibrata

 
Leggi
Sondaggio sui nativi digitali

 
Leggi
Come interpretare al meglio le previsioni meteo in caso di freddo e neve

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it