Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Canva
Sito del giornoUn vero e proprio aiuto per creare un sacco di tipologie di progetti grafici professionali. Canva ti permette difatti di creare facilmente presentazioni, grafica per social media e molto altro utilizzando una vasta serie di bellissimi layout ed elementi grafici pronti all'uso e personalizzabili. Tra le tante tipologie di progetti che puoi realizzare partendo dai layout vi sono: Logo, carta intestata, volantini, biglietti, presentazioni, buoni regalo, curriculum vitae, brochure, copertine di libri (anche ebook, Kindle, Wattpad) e CD... ma soprattutto, quello che secondo noi lo rende fantastico sono le tipologie di progetti pensati per chi lavora (più o meno professionalmente) sul Web. Vi sono layout specifici difatti per creare: banner pubblicitari, intestazioni per newsletter, grafica per il blog, infografiche... e per i social media: tutti gli elementi grafici che servono per Facebook (copertina, immagine post, copertina per evento, per app di FB, per insersioni su FB); per Twitter, per Youtube, per Google+, per Tumblr, per Pinterest, per Instagram, per Linkedin...

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Le previsioni per il 2017 in tema di Cyber Security

 
Leggi
I 7 trend IT per il 2017

 
Leggi
Dal bonus ristrutturazioni a quello alberghi; cosa resta nella finanziaria 2017

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it