Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Mangialibri.com
Sito del giornoMangialibri.com è un grande magazine generalista dedicato al mondo dell’editoria. L'obiettivo è quello di ''offrire una bussola a chi tra gli scaffali di una libreria non si muove con la sicurezza del veterano ma con l'entusiasmo del neofita. A chi per la lettura ha un entusiasmo istintivo, un gusto carnale, un viziaccio, una malattia. A chi davanti a sfilate di copertine colorate, pile di bestseller e mucchi di polverosi libri usati non arriccia il naso, ma si lecca i baffi.''. Mangialibri vuole prendere per mano la signora che legge sull’autobus il bestseller del momento e guidarla in un Paese delle Meraviglie in cui ci sono migliaia di altri libri che potrebbero piacerle da morire ma che lei non conosce, un po’ per i problemi dell’editoria italiana (monopoli, distribuzione, organizzazione degli spazi vendita, etc) un po’ perché il linguaggio esoterico degli addetti ai lavori e lo snobismo dei cosiddetti intellettuali la respinge, idealmente e fattivamente, la tiene lontana, la spaventa.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Cosa c'è dietro a un nick

 
Leggi
Prestito senza stipendio fisso

 
Leggi

Auto: uomini e donne al volante, ancora grande la distanza


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it