Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Scudettomondiale.it
Sito del giornoNon è il solito gioco del fantacalcio, ma un gioco manageriale di calcio completamente italiano realizzato da programmatori italiani. Grazie a Scudetto Mondiale potrete diventare proprietari e allenatori di una squadra di calcio che vi consentirà di partecipare ad un campionato per cercare di vincere lo scudetto. Ci sono 8 campionati che identificano ognuno un continente o come nel caso dell’europa una porzione di esso. Una volta iscritti riceverete la vostra squadra con 18 calciatori e un po’ di soldi in cassa che potrete spendere per rinforzare la squadra. Una volta scelta la formazione non dovrete far altro che aspettare il giorno della partita (una ogni 2 giorni) e visualizzare il risultato. Scudetto mondiale è completamente gratuito.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Il compito del software antivirus

 
Leggi
G DATA Anticipazioni 2017: il ransomware ancora protagonista

 
Leggi
I vantaggi di avere un compagno di viaggio

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it