Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

ILGO
Sito del giornoGestionale Open Source italiano, ILGO mette a disposizione una serie di funzioni tipiche dei prodotti simili a pagamento, tra queste il rendiconto dei risultati di commercio e distribuzione, il monitoraggio dei dati sulla produzione, l'inventario dei prodotti (compreso di taglie, colori, variazioni e così via), la contabilità e l'integrazione con la rete vendita sul territorio. Queste capacità lo rendono adatto a ogni settore merceologico e a ogni tipo di attività, dal classico negozio in centro fino all'impresa agricola (della quale riesce a gestire anche apprezzamenti e colture). Esso inoltre riesce a integrarsi con altri software, ad esempio Woocommerce e Virtuemart per la gestione dell'e-commerce, e può farlo senza alcun bisogno di duplicare la gestione di anagrafiche, giacenze e altri dati, fornendovi quindi una comodità e una versatilità. La base dati è disponibile su DB MySql aperto e sfruttabile per ogni tipo di integrazione con software esterni.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
I migliori siti per trovare un Passaggio

 
Leggi
E-commerce, editoria digitale e regime IVA per gli acquisti online nell'UE

 
Leggi
Fitoterapia e menopausa: 10 piante in aiuto

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it