Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Convertio
Sito del giornoConvertio è un fantastico servizio online che permette di convertire tra loro i formati di files audio, video, documenti, immagini, ecc., in modo facile e veloce.
Disponibile anche in italiano il sito supporta oltre 12.000 diverse conversioni offrendo inoltre anche alcuni tools dedicati a PDF, OCR ed url converter.
Con Convertio è sufficiente selezionare la tipologia del servizio di conversione desiderato dal menù in alto della pagina; effettuare l'upload di un file da convertire (dal Desktop, Dropbox o Google Drive o URL se la risorsa è disponibile online); impostare opzioni e formato di output; e cliccare il pulsante rosso "Convertio" per avviare il processo. Al termine se tutto sarà andato a buon fine, comparira un bottone verde "scarica" che se cliccato fornirà il download del vostro nuovo file!
Non necessita neanche di registrazione obbilgatoria. Indispensabile!

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Nuove tecnologie e siti di dating online

 
Leggi
La scelta di una buona password

 
Leggi
Posti auto, tecnologie robotiche e mobili thailandesi: 8 consigli per sfruttare al meglio i bonus fiscali

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it