Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

Allegato.eu
Allegato.eu è un servizio gratuito per l'invio di file ad amici, colleghi o parenti via Email o tramite Social Network, i file caricati vengono automaticamente eliminati entro 48 ore quindi anche se non è richiesta la registrazione non ci si dovrà preoccupare che il proprio file risieda ancora sul sito dopo tanto tempo. Sono inoltre presenti diverse funzioni tra cui il link per l'eliminazione anticipata e il conteggio dei download effettuati.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
La schiena: lo sapevi che...?

La colonna vertebrale è l'asse portante di tutto il nostro organismo nonché pilastro fondamentale della nostra esistenza. E' sottoposta quotidianamente a carichi fisici ma anche psichici e, se non prestiamo la giusta attenzione, questi porterebbero inevitabilmente alla conoscenza di uno dei nemici numero uno dell'umanità: il mal di schiena. Sono in tanti a soffrire di questo disturbo e sicuramente anche tu ne avrai fatto conoscenza... Ma ti sei mai chiesto quando è nato il mal di schiena? Ne soffriamo tutti? E quando si sviluppano le curve fisiologiche?
 
Leggi
Cognome materno ai figli, via libera della Consulta

Via libera della Consulta sull’attribuzione del cognome materno ai figli. La Corte costituzionale italiana dichiara illegittima l’automatica assegnazione del cognome del padre.
 
Leggi
Le piastre per capelli

Le piastre per capelli sono uno strumento indispensabile per ogni donna che vuole essere bella e sexy con capelli sempre perfetti. In questo articolo presentiamo alcuni consigli per scegliere la piastra più adatta ai propri capelli e alle proprie esigenze.
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it