Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

Barzelletteria
Barzelletteria.it è un sito web di intrattenimento. L'idea nasce dal voler creare un punto di incontro principale tra gli utenti e la comicità, una sorta di "enciclopedia" che raccoglie tutti i contenuti multimediali dei principali attori comici italiani del passato e del presente, una raccolta di barzellette e testi divertenti, divisi in categorie. Questo sito è pensato per condividere una risata...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Dormire in coppia: il linguaggio del corpo non mente mai

Abbracciati? Schiena contro schiena? Separati ma in contatto? A cucchiaio? Tu come dormi con il/la tuo/a partner a letto? Il linguaggio del corpo rivela moltissimo della tua personalità ma anche della vita affettiva e sessuale della coppia. Il letto, infatti, oltre ad essere il regno della passione e del relax, è il luogo ottimale per capire come e se funziona il tuo rapporto di coppia. Dunque, come dorme una coppia felice? E cosa significa una determinata posizione? Forse fedeltà? Tradimento? Sintonia? O semplicemente eccesso di calore o piedi troppo freddi?
 
Leggi
Sharing economy: il 22% dei condòmini condivide spese o attività coi vicini

I vicini di casa? Per gli italiani sono, al contempo, croce e delizia. Se sono tanti quelli che dichiarano di essere in guerra con i propri dirimpettai (e le cronache locali sono piene di diatribe finite in tribunale) per molti altri rappresentano un elemento di supporto e sostegno familiare assolutamente indispensabile: secondo un sondaggio condotto da Immobiliare.it, il 22% di chi vive in condominio ha sviluppato una o più attività di aiuto reciproco con i vicini di casa.
 
Leggi
Cosa sono i BES?

Da qualche tempo si sente sempre più parlare dei BES in ambito scolastico: è bene approfondire tale argomento e conoscere bene i dettagli di questa questione assai delicata...
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it