Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

Ifixit.com
Ifixit.com è un sito in lingua inglese che fornisce la possibiltà di accedere a una vasta raccolta di guide e manuali inerenti le riparazioni di qualunque tipologia di oggetto e prodotto elettronico. Al momento della recensione sono presenti 21400 guide. iFixit è un sito wiki-based che insegna alle persone come risolvere quasi tutto...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Contenuti e layout: il contenuto viene prima di tutto!

Vi siete mai chiesti come mai a volte si vedono siti web in cui i contenuti sono impaginati in maniera strana o che sembrano "vuoti" di testi rispetto alla grafica?
 
Leggi
Fotocamere: la scelta della modalità di scatto

Per scattare delle belle fotografie è importante conoscere le funzioni della propria macchina fotografica, come e quando usarle.
 
Leggi
Fiori di Bach: il Rescue Remedy

La floriterapia rappresenta un valido aiuto per il benessere dell'anima e del corpo, soprattutto nei momenti di crisi, grazie ai Fiori di Bach...
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it