Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

ZapMeta
Efficiente motore di ricerca "all in one". Con ZapMeta avrete in un unica pagina tutti i risultati del Web, in un solo motore di ricerca. ZapMeta cerca su: Yahoo, Microsoft Bing, YouTube, Wikipedia, Entireweb ed offre la possibilità di cercare specificatamente Pagine Web, Immagini, Video, Notizie, Wiki. Interfaccia minimalista, in italiano.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Cosa non può mancare nei contenuti Web

Creare contenuti di qualità è il primo passo, ma anche quello più importante, nella creazione di contenuti destinati al web. Ma la qualità da sola non basta, ci sono dei piccoli particolari che alla fine possono fare la differenza. Vediamoli in questo breve articolo!
 
Leggi
Iodio: essenziale per la tiroide

Lo iodio contribuisce alla normale funzione tiroidea e alla regolare produzione di ormoni da parte della tiroide. Inoltre, sostiene il metabolismo energetico, la funzione cognitiva e il normale funzionamento del sistema nervoso...
 
Leggi
Il registro degli ingredienti: Questo sconosciuto

Come realizzare correttamente un registro degli ingredienti con indicazione degli alimenti che contengono allergeni, per bar, ristoranti pasticcerie, mense ecc...
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it