Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

Tabelle degli Alimenti
Dal sito del CREA - Centro di ricerca per gli alimenti e la nutrizione è possibile consultare l'archivio dei dati inerenti la composizione degli alimenti. I dati riportati sono per il 70% dati sperimentali originali, ottenuti da studi programmati ad hoc, nell'Unità di Chimica degli Alimenti dell'INRAN e per il rimanente 30% provenienti da una accurata selezione bibliografica prevalentemente italiana. Gli alimenti riportati sono in totale 790.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Consigli per trovare il regalo perfetto

Ognuno di noi desidererebbe riuscire a trovare il regalo perfetto per il destinatario, specialmente se si tratta di qualcuno che ci sta particolarmente a cuore. Facile? Direi proprio di no.
 
Leggi
Ma cosa è veramente un video, E quali sono le sue caratteristiche principali?

La parola video deriva dal latino vidēre ed è l’informazione elettronica rappresentante immagini che possono variare nel tempo.
 
Leggi
Direttamente da Twitter alcuni consigli per creare contenuti più efficaci
Il mese scorso Twitter ha introdotto la algorithm-defined timeline, opzione in discussione già da molto tempo. Le persone vedono pochissimi tweet a meno che questi non generino abbastanza coinvolgimento e quindi l’invito di Twitter è produrre contenuti davvero interessanti. Un po’ come accade con Facebook…
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it