Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

OpenShot Video Editor
Un software open source per modificare video gratis è OpenShot Video Editor. Nato per Sistemi Linux, il programma supporta molti formati video ed è completamente tradotto in italiano con una configurazione semplice da utilizzare. L'anteprima delle modifiche è fluida e senza scatti. Ampia la quantità dei filmati che supporta, si va dal 3GPP fino ai formati HD Blu-ray...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Proteggere il proprio browser

Il browser è la finestra del nostro pc sul mondo esterno e come tale è la componente software più vulnerabile. Vediamo quali sono gli accorgimenti da tenere per difenderci da minacce esterne.
 
Leggi
Le proprietà dello Zenzero

Lo zenzero (Zingiber officinale roscoe) è una pianta della famiglia delle Zingiberacee, di cui fanno parte anche la Curcuma e il Cardamomo. E' una famiglia di piante ricchissima di fitocomplessi e proprietà curative, e molte pianti appartenenti a questa famiglia sono usate in medicina e fitoterapia.
 
Leggi
L’alimentazione delle donne in gravidanza
L'alimentazione in gravidanza dev’essere proporzionata alla struttura fisica individuale, all'età, all'attività fisica e anche al metabolismo di ogni donna incinta.
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it