Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

Chordify
Chordify è un servizio musicale online, creato da e per gli appassionati di musica, che trasforma qualsiasi canzone in accordi. Disponibile in italiano, il servizio si propone di restituire gli accordi di qualunque brano disponibile come file audio sul vostro desktop o online in una delle maggiori piattaforme di sharing. Cerca qualsiasi canzone su YouTube, SoundCloud o Deezer, o...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
I segnali che il nostro PC è infetto da virus

A volta il malfunzionamento del PC è riconducibile a bug del software o del sistema operativo, ma non è sempre è così e ci sono dei segnali di allarme che dovrebbero far squillare il campanello di allarme sulla presenza di virus.
 
Leggi
Phishing: una minaccia sempre più insidiosa

Il phishing: il tentativo fraudolento di carpire le credenziali di accessi ai propri conti on-line. Vediamo un episodio reale per comprendere quanto sia necessario alzare il livello di attenzione...
 
Leggi
ESET esamina le vulnerabilità di Windows sfruttate dai cybercriminali nel 2015

ESET®, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell'Unione Europea, ha pubblicato il suo annuale rapporto sulle vulnerabilità di Windows sfruttate nel 2015.
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it