Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Go2convert
Go2convert è un convertitore universale di immagini online. Gratuito e semplice da utilizzare, Go2convert, supporta i più disparati formati. Basta effettuare lupload di un’immagine o una foto presente sul proprio hard disk, selezionare il formato di output desiderato e procedere alla conversione e download gratuito attraverso un link opportunamente generato. Go2convert permette di convertire immagini fino a 5Mb...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Garcinia Cambogia, un super frutto per aiutare il dimagrimento

Garcinia Cambogia è un popolare supplemento di perdita di peso. L'estratto si ricava da un frutto tropicale omonimo, noto anche come il tamarindo Malabar. Il frutto è stato tradizionalmente usato per aggiungere un sapore aspro per i pasti, ma ora è diventato popolare per i suoi effetti sulla perdita di peso.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Individuato Filecoder.NFR, il nuovo ransomware che finge di essere Google Chrome

Nella prima settimana di gennaio gli internauti italiani sono stati i più colpiti a livello mondiale dalle diverse varianti di Filecoder, con il 6,35% delle infezioni .
Leggi tutto ›
 
Leggi
Nel 2015 crescita record per la domanda di mutui: +53,3%. Non si arresta, però, il calo dell’importo richiesto (122.176 €)

Le evidenze dell’analisi del patrimonio informativo di EURISC – Il Sistema di Informazioni Creditizie di CRIF.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline