Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Cerca Bancomat
Siete senza contanti ed avete bisogno di prelevare da uno sportello? In questa pagina troverete un servizio di ricerca di tutti gli sportelli ATM che erogano il servizio di prelievo su circuito BANCOMAT®. Bancomat è la denominazione commerciale che identifica un circuito di servizi per il prelievo di denaro contante da sportelli automatici ATM (Automated Teller Machine). Circuito e servizi sono gestiti e disciplinati da un apposito consorzio (Consorzio Bancomat)...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Caffè Verde come la speranza di dimagrire

Il sogno di tutti? Dimagrire senza sacrifici e senza dieta! Tanti i rimedi che si vantano di essere miracolosi, ma esiste davvero una sostanza che faccia sparire i chili di troppo e faccia spostare l'ago della bilancia solo ingerendo una pillolina?
Leggi tutto ›
 
Leggi

Nuovo Gioco: Cartoon Flight

Preparati per un volo con il temerario Miss Pilot, da togliere il fiato! Vola, colleziona le monete e vinci i premi! Cartoon Flight sta per iniziare!
Leggi tutto ›
 
Leggi
PostgreSQL 9.5: UPSERT, sicurezza a livello di riga e funzionalità per i Big Data

Il PostgreSQL Global Development Group annuncia il rilascio di PostgreSQL 9.5. Questa versione aggiunge la funzionalità di UPSERT, la sicurezza a livello di riga e diverse caratteristiche per i Big Data che amplieranno il bacino di utenza del più avanzato database al mondo...
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline