Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Enjore
Enjore è una piattaforma per l’organizzazione e la gestione di tornei sportivi. che offre la possibilità di: Gestire campionati all'italiana, a eliminazione diretta e gironi + Playoff; Consultare classifiche e statistiche per squadre e giocatori; Compilare tabellini delle partite con punteggi e notazioni disciplinari; Commentare e votare le prestazioni dei giocatori; Pubblicare foto e video delle partite...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
6 consigli per massimizzare l’impatto del tuo Corporate Blog

Un blog corporate fatto bene offre una piattaforma in cui dimostrare la propria leadership di pensiero, i successi e in cui condividere i temi attuali del proprio settore. Inoltre rappresenta una grande opportunità per coinvolgere sia i clienti prospect che quelli acquisiti, rispondendo ai loro problemi e offrendo consigli. Il valore del blog è stato sottolineato in una ricerca di HubSpot, che ha scoperto come le aziende con un blog ricevano il 55% in più di traffico verso il loro sito web rispetto a quelle che non ce l’hanno. Inoltre il contenuto, il tono e lo stile adottati influenzano l’efficacia del blog come strumento di relazioni pubbliche e marketing.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Come accrescere il tuo Click Through Rate su Twitter

Con oltre 300 milioni di utenti attivi, Twitter si è dimostrato uno dei più efficienti social network nel condurre traffico verso il tuo sito web. Ecco dunque alcuni semplici consigli applicabili anche dai principianti per aumentare il traffico diretto e ottenere conversioni (anche se per risultati duraturi è sempre necessario il consiglio di un esperto).
Leggi tutto ›
 
Leggi
Storia della Galleria degli Uffizi

La galleria degli Uffizi é il museo più visitato in Italia, ogni anno milioni di turisti affrontano lunghe code per ammirare i numerosi capolavori che sono custoditi all'interno di questo edificio rinascimentale...
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline