Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

AdwCleaner
Adwcleaner è un interessante ed efficace antimalware disponibile per i sistemi Windows. Dotato di un’interfaccia utente molto intuitiva può essere utilizzato anche dagli utenti meno esperti. AdwCleaner è un programma gratuito particolarmente indicato nel trattamento dei browser hijacker, quei software che, una volta insediati nel sistema, modificano la pagina iniziale e il motore di ricerca del browser per dirottare l’utente verso siti pieni di pubblicità e contenuti malevoli.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Nuovi domini: facciamo il punto!

Tantissimi oramai i nuovi domini divenuti attivi e registrabili: ce ne sono per tutte le esigenze! Scopriamoli insieme!
Leggi tutto ›
 
Leggi

Come scrivere contenuti web velocemente

La qualità dei contenuti è alla base di un buon posizionamento di un sito internet, perché qualità significa soddisfare le aspettative dei nostri lettori. Purtroppo spesso il tempo da dedicare alla stesura di buoni articoli è poco. Ma come fare a rendere il più efficace possibile il nostro tempo? Vediamolo in questo breve articolo.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Apple e l'i-Phone, una storia di successi ma con alcune criticità

Tra queste criticità la durata della batteria si piazza al primo posto ecco perché è il caso di fare una lista dei modi con cui preservarla più a lungo e farla così durare di più.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline