Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Necroturismo.it
Necroturismo.it è un sito che fornisce molte informazioni riguardanti i cimiteri, dai più piccoli cimiteri di campagna ai cimiteri Monumentali in Italia e all'estero, con approfondimenti dedicati alle straordinarie opere in essi contenuti. Un nuovo modo di scoprire l'arte funeraria, frutto del lavoro di grandi artisti, da Michelangelo a Canova, da Bistolfi a Fontana. Ma non solo, è possibile conoscere importanti architetti, storie e leggende legate ai cimiteri...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
E-commerce: quando e perchè

Siamo nel 2015, e la gente ha poco tempo per andare in giro a cercare quel prodotto tanto desiderato, o quell'accessorio indispensabile... o anche quel vestito visto in vetrina, per caso, durante un giro in centro ... Ma, soprattutto, ha capito che comprare su Internet significa, quasisempre, risparmiare un bel pò di quattrini: dobbiamo quindi adeguarci?
Leggi tutto ›
 
Leggi

Più in alto e più in là c’è Santiago de Compostela

Il pellegrinaggio è una pratica devozionale comune a tutte le religioni, ma in particolar modo alla religione cristiana cattolica. E’ il viaggio che si compie per recarsi in visita ad un luogo sacro. Nel tempo sono notevolmente cambiate le forme del pellegrinaggio, che un tempo si svolgeva quasi esclusivamente a piedi.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Daiichi Sankyo lancia la app “432 Hearts”

Giornata mondiale dell’ictus 2015 Prevenzione e riduzione dello stress possono fare la differenza. Daiichi Sankyo lancia la app “432 Hearts”.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline