Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Cercafarmaco
Un utile servizio che permette al cittadino di inserire il nome del prodotto, la propria posizione e di visualizzare la farmacia più vicina con la disponibilità dell'articolo scelto. Il database contiene quasi 1000 farmacie ed e' aggiornato ogni 20-30 secondi. Il servizio è offerto da Unione Farmacie Informatizzate - un consorzio senza scopo di lucro gestito da titolari di farmacia che hanno deciso di mettere la propria esperienza e la propria tecnologia a disposizione dei colleghi e dei cittadini.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Come il cervello riconosce i suoni ambientali

Identificate le aree cerebrali coinvolte nel riconoscimento dei suoni ambientali. Lo studio dell’IRCCS Medea in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera S.Maria della Misericordia di Udine pubblicato su Frontiers in Human Neuroscience.
Leggi tutto ›
 
Leggi

La strategia per creare un blog

Aprire un blog è relativamente semplice, specie se ci si appoggia a piattaforme gratuite, ma altrettanto non lo è emergere dalla mediocrità. Ecco i passi da seguire per mettere le basi per aprire un blog in gradi di emergere dalla mediocrità.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Likibu.com, il più grande comparatore di affitti vacanze, arriva in Italia

Le vacanze sono molto più che un sogno ! Likibu.com, primo motore di ricerca per l’affitto vacanze in Francia, si fa strada sul mercato italiano con un servizio di comparazione che lo rende unico e super competitivo.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline