Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Convertunits
Convertunits è un utile servizio per convertire tra loro le unità di misura. Quanti millimetri ci vogliono per fare 1 metro e mezzo? Di quanti ettogrammi è composto 1 Kg? Convertunits vi aiuterà a trovare facilmente la risposta con un servizio veloce, intuitivo e gratuito. Il calcolatore lavora con innumerevoli unità di misura: Lunghezza, peso, ma anche pressione, massa, velocità, e molte altre ancora...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
10 consigli per le pulizie autunnali

L'autunno è il momento ideale per provvedere alla pulizia della casa a causa delle temperature che scendono e costringono a chiudere gli infissi e ad alzare il riscaldamento: condizioni ideali perchè in casa crescano sporcizia e germi.
Leggi tutto ›
 
Leggi

10 articoli indispensabili per l’ufficio

Anche se il lavoro oggi è sempre più 2.0, alcuni prodotti di cancelleria rimangono indispensabili per l’ufficio. Ecco la classifica stilata dagli esperti.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Vivere in ambienti umidi nuoce gravemente alla salute

L’umidità è uno dei nemici più acerrimi e infidi che l’uomo conosca. Poter vivere in un ambiente chiuso, nel senso di isolato dall’esterno, ma arieggiato e nello stesso tempo salvo dall’umidità, dai vapori, dalle infiltrazioni d’acqua è quello che si chiama un buon posto al sole.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline