Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

FungoCenter.it
Sito dedicato alla scienza che studia i funghi: la Micologia. Fornisce utili informazioni su come si riconoscono, dove e quando si raccolgono, con schede tecniche delle principali famiglie. Consulta le schede dettagliate e guarda le fotografie di decine di centinaia di funghi suddivisi per genere. Impara a trovarli, a riconoscerli e a cucinarli.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
L'inarrestabile successo del VoIP

Il successo globale del VoIP, favorito dal sempre crescente uso di dispositivi "smart" e dai vantaggi infrastrutturali che esso comporta, apporta svariati benefici alle aziende tra i quali riduzione dei costi, aumento della mobilità ed incremento della collaborazione, driver primari per un mercato del VoIP il cui sviluppo pare inarrestabile, anche sul territorio nazionale.
Leggi tutto ›
 
Leggi

L’evoluzione del LIFTING: tutto ciò che c’è da sapere sui fili di biostimolazione

Uno degli interventi estetici più noti e più ricercati da chi proprio non tollera la perdita di tono della propria pelle è il lifting.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Panda Security segnala nuovi livelli record di malware anche nel Q2 2015

Superata la quota del trimestre precedente, con una media di 230.000 nuovi esemplari individuati ogni giorno, con un incremento del 43% rispetto al medesimo periodo nel 2014. Cryptolocker utilizzato per colpire utenti e aziende.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline