Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Sinx.it
Sinx è un software gestionale libero rilasciato sotto licenza Gnu-GPLv3, quindi liberamente scaricabile ed utilizzabile, dedicato alle Associazioni senza scopo di lucro, con le funzionalità dedicate alle anagrafiche, contabilità, attività, creazione di moduli, richieste, permessi e tutto quello che possa servire ad una Associazione No Profit. Sinx è un sistema basato su php e mysql in modo tale da poterlo utilizzare installandolo su...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Creative Commons: guida alle licenze

Fondamentale per chi gestisce un sito internet essere a conoscenza del diritto d'autore dei contenuti propri, ma soprattutto di terzi quando si è alla ricerca di materiale per il proprio sito internet.
Leggi tutto ›
 
Leggi

ANSEB dipana i dubbi sull'uso del buono pasto

Anseb risponde ai numerosi articoli che hanno seminato allarme tra gli utilizzatori del buono pasto. Chiarisce il corretto utilizzo del Servizio sostitutivo di mensa.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Sono 108.000 le auto rubate nel 2014, ma solo 9 automobilisti su 100 si assicurano...

A fronte di un calo medio del prezzo dell’assicurazione auto pari a poco meno del 20% in un anno (-18,82% rispetto ad agosto 2014) gli italiani continuano a rinunciare alla copertura aggiuntiva furto e incendio...
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline