Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Brainzone
Conoscere il cervello ed esercitarlo nel corso della vita aiuta a mantenerlo in forma a lungo e a contrastare gli effetti dell’invecchiamento. Questo si propone Brainzone, campagna digitale d’informazione sul cervello e sull’importanza della preservazione delle sue funzioni, ideata e promossa da Novartis Pharmaceuticals con il patrocinio di Società Italiana di Neurologia, AISM e Parkinson Italia onlus. Brainzone è un contenitore ricco di informazioni, una piccola enciclopedia che con un linguaggio semplice e diretto introduce alla conoscenza del cervello: cos’è, come è fatto, come funziona, come lavora...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
40 fiori da mangiare

Sapevate che anche i fiori possono essere utili per le ricette?
Leggi tutto ›
 
Leggi

L'e-mail ReTargeting ottiene una percentuale di clic fino a 14 volte maggiore rispetto ai classici mailing

Sulla base di un'indagine condotta da Remintrex da Gennaio a Maggio 2015 su 500.000 nominativi in diversi settori, l'e-mail ReTargeting è risultato decisamente più efficace rispetto ai tradizionali mailing...
Leggi tutto ›
 
Leggi
Samsung inventa il camion trasparente per evitare incidenti mortali

Con una video camera posta sul muso del camion, collegata a 4 monitor sul retro, è possibile vedere "attraverso" il camion stesso proiettando la strada oltre il camion.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline