Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

TheShukran
Un social-network fotografico animato da giovani di diverse nazionalità. Su TheShukran.com non si dice like. Se l’utente gradisce un contenuto può apporre uno “shukran”, cioè un “grazie” alle fotografie postate cliccando sul simbolo di una manina. L’obiettivo di theshukran.com è spingere gli utenti a scegliere in modo consapevole e sincero le persone con cui intrecciare un interesse e una relazione virtuale...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Perchè dovresti utilizzare WordPress per il tuo Blog

Ci sono molte piattaforme attraverso le quali è possibile costruire blog ma WordPress è il modo migliore per creare siti dall’aspetto professionale.
Leggi tutto ›
 
Leggi

7 errori da evitare nella tua strategia di social media marketing

Lo sapevate? Tutte le aziende, b2b o b2c, sono ormai presenti sui social network ma commettono almeno 7 errori nell'impostare una strategia di social media marketing efficace. Quali?
Leggi tutto ›
 
Leggi
Gambe gonfie e cellulite

È ufficiale, con l’arrivo delle temperature miti arrivano di pari passo week-end in spiaggia o in piscina, happy hour per rilassarsi e incontrare gli amici oppure serate con annesso barbecue pantagruelico...
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline