Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Songsterr
Songsterr propone una raccolta di tablature per chitarra di canzoni famose. Basta selezionare una canzone ed attendere il caricamento della relativa applicazione flash con cui seguire lo spartito. Il bello di di Songsterr è l'interattività del player: infatti è possibile lanciare il brano selezionato ed ascoltarne il relativo audio midi e selezionare lo spartito dello strumento di interesse. La registrazione gratuita al servizio, inoltre fornisce ulteriori tools ed opzioni. Consigliato.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Dieta veloce: 7 cibi della primavera!

La primavera è il momento migliore per liberarci dei chili di troppo accumulati durante l'inverno; per farlo è necessario sapere come dimagrire in poco tempo scegliendo gli alimenti giusti e facendo un po' di attività per tornare in forma...
Leggi tutto ›
 
Leggi

Una visione dettagliata sul Cloud Computing

Il cloud computing accelera lo sviluppo delle PMI “Il mercato può rimanere irrazionale più a lungo di quanto tu possa rimanere solvibile.” - John Maynard Keynes.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Il cloud e i servizi erogati in hosting sono sufficientemente sicuri per l’impiego aziendale?

Le rigide normative UE in materia di protezione dei dati assicurano ai produttori e provider europei un notevole vantaggio competitivo, considerando che...
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline