Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Malavida
Nome originale per questo valido e ben organizzato sito per scaricare software gratis da tutto il mondo. Disponibile in varie lingue tra cui l'italiano. Il sito è suddiviso per macroaree relative alle piattaforme: Win, Mac, Linux, Android, iPhone, Webapps. Ogni programma è presentato con caratteristiche, descrizione, screenshot multipli, valutazioni (e possibilità di votare), software correlati ed altro. Ottima anche la navigazione, pubblicità non invasiva, motore di ricerca interno... per concludere direi un sito essenziale, se cerchi software da scaricare gratis.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Il mondo visto da Street View (foto gallery)

Foto Gallery: una selezione di immagini, spesso tristi ma curiose, raccolte dalla camera di Google Street View....
Leggi tutto ›
 
Leggi

I Migliori Siti per… nuova rubrica!

Freeonline lancia una nuova rubrica dal titolo "I Migliori Siti per...", per perseguire l'intento di offrirvi solo il meglio del Web (gratis)!
Leggi tutto ›
 
Leggi
Come eliminare il trojan CTB Locker

Arriva purtroppo dalla Francia un nuovo pericoloso trojan chiamato ctb Locker: vediamo su Migliori Antivirus di cosa si tratta e come eliminarlo dal pc.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline