Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Geneanet
Creata da appassionati di genealogia nel 1996, Geneanet rappresenta una comunità di circa due milioni di membri che condividono e scambiano gratuitamente numerosissime informazioni genealogiche: più di 400 milioni d'individui repertoriati negli alberi genealogici, degli atti digitalizzati, delle cartoline di una volta, delle foto di famiglia, degli spogli dell'anagrafe accessibili tramite a potenti strumenti di ricerche, un wiki ed un blog...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Reti sociali, negli USA le scuole potranno spiare gli studenti

Una legge approvata nello Stato dell'Illinois sta facendo discutere: da adesso le scuole potranno esigere le password degli studenti rei di cyber bullismo.
Leggi tutto ›
 
Leggi

E-commerce 5 regole per presentare in vetrina i prodotti

Il nostro prodotto o servizio anche se di elevata qualità, però se nel nostro negozio on-line non è ben presentato non potrà avere successo. Vediamo le regole per ben presentare la nostra vetrina.
Leggi tutto ›
 
Leggi
6 Febbraio: Giornata contro le mutilazioni genitali femminili

Il 6 Febbraio è la Giornata internazionale contro le Mutilazioni Genitali Femminili che, purtroppo, sono un fenomeno globale. Plan Italia onlus rinnova la sua petizione affinché l’attuale governo si impegni ad affrontare la sfida della riduzione ed eliminazione delle mutilazioni in Italia e in tutti i Paesi in cui esse vengono ancora praticate.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline