Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Dubsmash.com
Dubsmash è un’app gratuita per iPhone e Android per creare simpatici video doppiati con citazioni di film e canzoni famose. Si tratta di un vero e proprio fenomeno virale che sta invadendo i Social Network. Per utilizzarlo è necessario scaricare l’applicazione gratuitamente ed installarla sul proprio smartphone. Un modo per divertirsi condividendo con gli amici il proprio video "doppiato" su servizi di messaggistica e Social Network. Il servizio fornisce un...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Google mette in pericolo milioni di utenti Apple

Dopo aver pubblicato due vulnerabilità critiche di Windows, adesso il team Project Zero di Google ha colpito contro Apple: milioni di Mac OS X a rischio.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Le catene di Sant'Antonio

Come nel mondo reale anche nel mondo di internet ci sono le catene di Sant'Antonio con le insidie che ne conseguono. Vediamo come fare a riconoscerla e non cadere nel tranello.
Leggi tutto ›
 
Leggi
La carne fa veramente male?

Il consumo della carne viene spesso collegato allo sviluppo di patologie tumorali, e molti hanno messo al bando la carne dalla propria alimentazione per motivi salutistici. Scopriamo cosa c'è di vero.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline