Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Zulu Url Risk Analyzer
Per completare l'azione del nostro antivirus e verificare la sicurezza di una pagina Web ci viene incontro Zulu Url Risk Analyzer, una Webapp che fornisce la possibilità di scansionare e analizzare le URL di una qualsiasi pagina, semplicemente inserendo l'indirizzo nel campo preposto e cliccare su 'Submit URL' per lanciare l'analisi. Zulu Url Risk Analyzer mette a disposizione un motore di ricerca per scovare script dannosi. Il servizio analizza le pagine ed offre un punteggio da 0 a 100 indicandone il grado di pericolosità. In lingua inglese.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
I servizi gratuiti per creare infografiche

Spesso abbiamo il problema di trovare delle immagini per arricchire i nostri articoli e non sappiamo che pesci pigliare. La soluzione sono le infografiche che per la loro natura non pongono alcun problema in termini di diritto d'autore.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Perché è importante saper comunicare bene con il Web

La pubblicità è l'anima del commercio, e il sito internet è la sua massima espressione per il web. Una adeguata strategia di marketing è la chiave del successo. Ecco a voi perché è importante saper comunicare bene con il web.
Leggi tutto ›
 
Leggi
FBI a caccia di nuovi cyber agenti

Dopo l'incremento degli attacchi informatici in tutto il mondo, l'FBI ha deciso di aprire una vera caccia a nuovi professionisti della sicurezza online e si è messa alla ricerca di cyber agenti da assumere.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline