Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

ReverbNation
Reverbnation è un fantastico servizio nato per promuovere la musica e far incontrare e connettere artisti ed etichette e chi opera nell'industria discografica. Per tutti gli utenti ReverbNation un modo per connettersi con gli artisti preferiti e per restare aggiornati sulle esibizioni nella propria città. Per le band, è una vetrina per presentarsi e farsi ascoltare, ed allo stesso tempo uno strumento per connettersi con possibili "fan" e di tenerli aggiornati sulle proprie esibizioni, uscite musicali ecc. ReverbNation permette anche di gestire tutti i social media della tua band in un solo posto. Per prima cosa...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Le 100 squadre di calcio più costose del mondo

Quali sono le 100 squadre col valore più alto delle proprie rose, come sono posizionate le italiane ed altre curiosità in prossimità della finestra di mercato di Gennaio...
Leggi tutto ›
 
Leggi
Consigli per una pagina Web perfetta

Sicuramente ce lo saremo chiesti. Come deve essere una pagina web efficace? Quale deve essere la sua struttura affinché trasmetta il mio messaggio? Bene eccolo illustrato in questo breve decalogo.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Phishing, fai il test per scoprire le truffe online

Per iniziare questi nuovi dodici mesi abbiamo deciso di scrivere un post utile a tutti, per verificare la nostra capacità di riconoscere e smascherare il pericoloso phishing, padre delle peggiori truffe su Internet.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline