Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

FaceYourManga
Con Face Your Manga chiunque può creare il proprio Avatar in modo semplice, divertente e gratuito. In termini tecnologici è l'immagine che ci rappresenta nel mondo virtuale (chat, giochi di ruolo etc..). La parola ''Avatar'' deriva dal Sanscrito ''avatārah'', che significa letteralmente ''Incarnazione del Dio sulla terra''; la usiamo, appunto, con lo scopo di rappresentarci e di essere la nostra ''incarnazione virtuale''. Face Your Manga, oltre a realizzare un Avatar dal look accattivante...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Come disabilitare l’autoplay dei video su Facebook

Semplici e veloci indicazioni per non avere più i video di Facebook che partono in automatico, sia sul Web che da Smartphone...
Leggi tutto ›
 
Leggi
I virus del 2015, scopriamo le minacce del nuovo anno

Ci siamo: il nuovo anno sta bussando alla nostra porta e noi di Migliori Antivirus abbiamo deciso di prevedere il futuro della sicurezza informatica con la collaborazione di G Data.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Superati i 600 giochi gratuiti

Con la fine di questo anno la Sala giochi di Freeonline supera i 600 giochi gratuiti. Facciamo anche un resoconto dei giochi più giocati del 2014.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline