Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

LiveJournal
LiveJournal è una vera e propria community internazionale fatta di persone che amano comunicare e scrivere. Offre gli strumenti per creare il proprio blog personale restando pero' volontariamente ai confini tra essere anche un social network. Volontariamente proprio perché è nato con l'intento di essere un social network con strumenti avanzati integrati per la comunicazione. Lo vediamo particolarmente adatto per chi desidera creare un blog in lingua inglese dato lo sbocco internazionale che puo' offrire. Ha l'interfaccia disponibile anche in lingua italiana, ma non tutti i testi di servizio sono tradotti.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Virus e Malware: siamo davvero al sicuro?

In uno studio recente si ha dimostrato che oltre il 50% di tutte le piccole e medie imprese sono state vittime di attacchi hacker almeno una volta. Di queste, il 57% sono state incapaci di recuperare dati e ripristinare i propri sistemi.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Regali di Natale: un italiano su tre, quest'anno, non li farà

Obama è l'ospite preferito dalle donne; Renzi quello più gradito agli uomini La spesa si fa con i volantini. Cenone vegetariano per il 5% degli italiani. I regali peggiori. Tutti i risultati della ricerca condotta da PromoQui.it.
Leggi tutto ›
 
Leggi
I robot nella nostra vita quotidiana

Oggi giorno è sempre più comune imbattersi in un qualche congegno tecnologico che ci aiuterà a svolgere una nostra attività. Il futuro è già tra di noi.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline