Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Vaccinarsi.org
Portale di informazione medica e scientifica sulle vaccinazioni a cura della SITI - Società Italiana di Igiene. La validità di una informazione coerente, approfondita, verificabile, comprensibile, convincente e indipendente per proteggere la salute di tutti dalla disinformazione di pochi. Vaccinarsi.org propone una completa informazione sull'argomento vaccinazioni a 360 gradi. Il sito vaccinarsi.org è stato concepito, progettato e sviluppato sulla base delle analisi, delle intuizioni e delle sintesi elaborate dal Comitato Direttivo di VaccinarSì.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Privacy online, sarà la principale tendenza del mercato Internet nel 2015

Interessante inchiesta dell'agenzia di consulenza informatica americana Forrester: il 2015 rappresenterà l'anno della svolta nel campo della privacy online. Si tratta di un cambio di tendenza che significherà la nuova strategia dell'universo online, pronto a soddisfare in modo più profondo la grande fame di privacy degli internauti di tutto il mondo.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Il mondo sarà sempre più grigio se l'IT non diventerà più verde

Il GreenIT è un concetto sviluppato nel 1992 quando l'agenzia americana EPA lanciò “Energy Star”, un progetto di Compliance volontario che aiuta le organizzazioni a risparmiare emissioni di CO2 nell'atmosfera ed a risparmiare denaro, utilizzando prodotti che offrono un’efficienza energetica superiore alla media.
Leggi tutto ›
 
Leggi
L’evoluzione è donna: più colta, impegnata e protagonista della propria vita ma la sessualità è vissuta con scarsa consapevolezza

Più colte, impegnate e centrate su loro stesse ma capaci di relazionarsi agli altri e di integrare e gestire la crescente complessità della vita. Una ricerca di GfK Eurisko descrive l’evoluzione in un ventennio del “nuovo” modello femminile.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline