Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Artist Explorer
Artist Explorer è un interessante servizio aggiuntivo di Spotify, il popolare servizio musicale che offre lo streaming on demand di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti. Si tratta di un tool disponibile online per conoscere gli artisti affini a quelli preferiti ed i maggiori esponenti di un genere o sottogenere musicale. Clicca su un artista di vedere artisti collegati. Passa il mouse sopra un artista per ascoltare un esempio della loro musica. Inserite un nome di un artista o di un genere e di esplorare le relazioni tra oltre 2.000.000 di artisti su Spotify. Artist Explorer fornisce anche...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Picchiata in pubblico e ignorata

[VIDEO] Un esperimento sociale per testare le reazioni degli ignari testimoni.
Leggi tutto ›
 
Leggi
L’Italia sta invecchiando… e anche le sue case

11,6 milioni di abitazioni hanno più di 40 anni di età, sono energivore e dispendiose per i cittadini.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Quando usare siti web a pagina singola e come si comportano con il SEO

I siti web pagina singola (anche chiamati siti One Page) sono una tipologia moderna di sito web e sono molto apprezzati dai clienti, progettisti grafici e sviluppatori. Questo non rappresenta un risultato sorprendente, perché i siti web a pagina singola hanno spesso un aspetto eccellente e attuale.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline