Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Il viaggio di Rosetta
Rosetta è una missione spaziale sviluppata dall'Agenzia Spaziale Europea e lanciata nel 2004. L'obiettivo della missione è lo studio della cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko. Dopo 10 anni la sonda è atterrata sulla cometa. La sonda Rosetta ha inviato centinaia di immagini della cometa. Il 4 novembre 2014 l'ESA ha annunciato che tutte le immagini sono disponibili al pubblico con licenza Creative Commons, permettendone così l'utilizzo libero e senza pagamento di royalties e diritti su siti e blog.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Il successo della Playstation

Quali sono stati gli ingredienti del successo della console della Sony? La storia della Playstation tra successi commerciali e polemiche.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Mac, dobbiamo iniziare a usare antivirus?

È una delle domande che più spesso viene rivolta durante gli incontri-scontri tra utenti Windows e Apple. Da sempre chi utilizza i personal computer di Microfost è abituato a installare un programma antivirus per garantire la protezione di dati e informazioni, mentre per anni si è ritenuto che i Mac fossero completamente immuni a qualsiasi minaccia.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Le implicazioni psicologiche del processo adottivo

Da una panoramica della letteratura italiana e straniera sul fenomeno-adozione emerge che l'ipotesi su cui si sono soffermati di più i ricercatori è se l'adozione costituisca di per sé un fattore di rischio per lo sviluppo psicologico del minore.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline