Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

YouTube Live
YouTube Live ti consente di trasmettere dal vivo grandi eventi musicali, culturali e informativi e di interagire con i tuoi fan in un modo che i tradizionali video di YouTube non possono offrire. YouTube Live supporta inoltre produzioni più grandi rispetto agli Hangout in diretta e questo permette di far aumentare il coinvolgimento degli spettatori (vedi Google+). Testa la funzionalità dal vivo, promuovi l'evento sul sito e all'esterno, integra inviti all'azione e crea clip con i contenuti dell'evento da caricare sul canale...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
WireLurker, il malware che attacca iOS e Mac OS X

Alcuni ricercatori della Unit 42, team di esperti che lavora per Palo Alto Networks, hanno pubblicato pochi giorni fa una serie di informazioni su un nuovo malware molto elaborato (che attacca dispositivi senza Jailbreak) colpendo sistemi con iOS e Mac OS X.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Selfie sociali: top5 delle proteste più riuscite

Dalla campagna Bring Back our Girls all'indignazione per il servizio di 'Chi' sul ministro Madia. Le cinque manifestazioni virtuali più riuscite degli ultimi anni.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Perché aprire un blog?

Non ci sono storie, ma è ormai risaputo che i motori di ricerca premiano chi è attivo sul web. Ma in che modo possiamo renderci attivi? Con il blog, scopriamo in dettaglio le motivazioni che ci dovrebbero spingere alla sua apertura.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline