FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Venerdi 26 Settembre 2014 - N°3712
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Yobi3d.com

Yobi3d.comSi tratta di un atipico motore di ricerca per modelli 3D, un progetto quantomeno originale che permette di scansionare il Web alla ricerca di modelli tridimensionali, che si possono ingrandire e ruotare direttamente nel browser. L'interfaccia minimalista costituita dalla sola ricerca permette di impostare sia la ricerca per parola chiave, che la ricerca per tipologia di modello relativamente al tipo di file; in questo caso è sufficiente indicare l'estensione del formato di interesse componendo una query di questo tipo "car AND extension:obj".

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/yobi3dcom.html

Altri servizi simili nella categoria: Arti grafiche



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Hai pochi follower? Ecco perché?
di Alessio Arrigoni


Nonostante i prodotti / servizi che la nostra azienda offre sono di qualità il nostro profilo Twitter ha pochi follower. Perché? Cosa abbiamo sbagliato? Ecco cosa non bisogna fare.

Hai pochi follower? Ecco perché?Abbiamo aperto un profilo su Twitter per la nostra azienda, ma abbiamo pochi follower, nonostante la qualità dei nostri prodotti e servizi. Perché?
Probabilmente la causa di tutto ciò va ricercata nel come abbiamo impostato il nostro profilo, motivo per cui vediamo quali sono le cose da NON fare.

Dichiararsi i migliori del proprio settore

Non c'è niente di più sbagliato. Autocelebrarsi e dichiararsi i più bravi nel fare questo o quest'altro non fa altro che ottenere l'effetto contrario, perché irritante.

Meglio essere umili e limitarsi a dire semplicemente quello che si fa, saranno gli utenti a decidere se siamo i più bravi. State tranquilli che se il vostro prodotto o servizio è di qualità ciò avverrà spontaneamente, quindi preoccupiamoci di dare ai nostri utilizzatori un buon prodotto o servizio. ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]