FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Giovedi 04 Settembre 2014 - N°3696
C'è posta per te...

Sito del giorno:
PowToon

PowToonPowToon è un originale servizio gratuito che permette di creare dei video professionali con facilità. E' sufficiente cliccare "Create a new PowToon" e decidere se utilizzare una serie di progetti preconfezionati da completare, oppure, scegliere un video partendo da un progetto completamente vuoto. Facile ed intuitivo PowToon vi permette di trascinare nella scena immagini, video esterni, testi e tutto quello che occorre per creare un video, ed una volta terminato di caricarlo anche su Youtube.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/powtoon.html

Altri servizi simili nella categoria: Video editing



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Perché usare software non contraffatto
di Alessio Arrigoni


Usare software contraffatto apparentemente fa risparmiare denaro, perché quello che risparmiamo sulla licenza potremmo spenderlo in seguito per interventi di ripristino del computer o dei dati.

Perché usare software non contraffattoChi di noi non si è mai posto questa domanda? Ma soprattutto chi di noi non ha o non mai avuto sul proprio computer software craccato o copiato?

Cominciamo col dire che chi utilizza software contraffatto oltre a commettere un reato si espone a numerosi rischi con le conseguenze del caso, soprattutto se i dati contenuti sul computer riguardano la nostra azienda.

Ovvio che se il computer è aziendale o personale, non fa piacere essere esposto a rischi, ma il danno derivante dalla perdita di dati sul computer aziendale è decisamente superiore rispetto a quello privato perché vuol dire fermare l'attività.

L'installazione di software contraffatto o piratato su un computer, lo espone a virus, spyware o trojan, per non dire che potrebbero addirittura essere installati sul nostro computer.

Quindi l'apparente risparmio...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]