FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Mercoledi 03 Settembre 2014 - N°3695
C'è posta per te...

Sito del giorno:
360cities.net

360cities.net360cities.net è una originale piattaforma per la pubblicazione di fotografia panoramica di alta qualità. Aperto al contributo degli utenti, 360cities.net raccoglie e localizza nella Google Map, tutte le "foto panoramiche" dei luoghi di tutto il mondo. Con fotografia panoramica (o panoramic mosaic) si intende la tecnica che permette di creare una immagine che copra un ampio angolo visivo, tra 180° e 360°, tramite la composizione di foto adiacenti, in modo da visualizzare la vista di un ambiente in modo più simile a come viene percepita dal vivo.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/360cities-net.html

Altri servizi simili nella categoria: Photo Sharing



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Guerra Russia – Ucraina: conseguenze commerciali
di Luca Luongo


Chiunque abbia accesso ad una qualsivoglia fonte di informazioni , che sia un quotidiano, un televisore od un computer è a conoscenza (sempre più vicina ad un conflitto, a onor del vero) della guerra Russia – Ucraina.

Guerra Russia – Ucraina: conseguenze commercialiLe conseguenze economiche per l’Ucraina, dopo l’annunciata invasione del suo territorio sovrano da parte dell’esercito russo (o, secondo le autorità russe, da parte di volontari che parteggiano per i ribelli), sono state ovviamente disastrose.

Migliaia di dollari in coltivazioni andati perduti a causa della guerra Russia – Ucraina, una riduzione a dir poco drastica sia delle importazioni che delle esportazioni (che ha causato da un lato la penuria di beni che non vengono prodotti nel Paese, dall’altro una riduzione drastica di entrate che, in durante un conflitto, possono assicurare un maggior approvvigionamento di beni necessari, dai generi di prima necessità a armi a medicinali).

Se da un lato però questa guerra Russia – Ucraina ha danneggiato la seconda, dall’altro anche la Russia è stata penalizzata per il suo modus operandi. ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]