FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Giovedi 17 Luglio 2014 - N°3677
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Wherevent.com

Wherevent.comWherevent.com è una piattaforma gratuita per scovare e promuovere eventi di qualsiasi tipo in Italia e nel mondo. Wherevent.com permette di scoprire gli eventi e feste che si svolgono nella nostra città, regione o in qualsiasi altro luogo sfruttando il database degli eventi segnalati su Facebook. L’utilizzo del servizio è estremamente semplice e rende possibile reperire tutte le informazioni essenziali su ogni manifestazione di interesse.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/wherevent-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Festival ed eventi musicali


Messaggio pubblicitario:

SOILY, WHY NOTSOILY, WHY NOT?

Why Not - perchè no?
Ovvero perchè non poter aiutare se puoi?


Una nuova piattaforma di richieste di aiuto online, nella quale ogni utente può inserire gratuitamente le proprie richieste di bisogno necessarie alla sua sopravvivenza.

Accedi subito a: http://www.soily.it 



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Il tema dell'abbandono
di Arianna Ciamarone


Ci sono persone adulte che vivono realmente la sindrome dell’abbandono, e questo è un problema che nasce da un’identità profondamente personale che ha a che fare con l’individuale e che sul piano relazionale si propone solo in quanto ripercussione.

Il tema dell'abbandonoOgni relazione primordiale madre-bambino è a se, e ciascuna si caratterizza con un tipo di attaccamento relazionale diverso, ci sono madri che instaurano con il figlio nei primi sei mesi di vita un attaccamento di tipo sicuro ed altre di tipo insicuro ed evitante.

Chi ha avuto maggiori rassicurazioni nelle cure e nel trattamento dalla figura materna sa essere sicuro di se e della funzionalità del rapporto instaurato con l’altro, al contrario chi ha una sicurezza debole, vive ogni allontanamento anche per motivi logistici del partner, come se fosse un desiderio di fuga da parte dello stesso, non si sente accettato e compreso anche se da parte dell’altro c’è un sentimento ed un atteggiamento tutt’altro che escludente.

Ci sono quindi delle persone adulte che vivono realmente la...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]